Nuova home page di risveglio.net

Ho caricato una nuova home page sul sito www.risveglio.net. Sei invitato a visitarla e a verificare che tutto funzioni e, qualora così non fosse, a segnalarmi eventuali malfunzionamenti. Di nuovo, a parte la grafica, c'è il motore di ricerca interno a risveglio.net (sito e blog). Prova a inserire alcune parole-chiave e a vedere come va …
L'intenzione sarebbe di rifare tutte le pagine nel nuovo stile, che poi non è altro che quello di questo blog. Ovvero, non potendo adeguare il blog al sito, ho adeguato il sito al blog. I colori impiegati sono quelli della bandiera buddista, un po' modificati perché facciano un buon effetto d'insieme su una pagina web.

Come sai risveglio.net è un sito indipendente, non profit, non legato ad alcuna associazione, o organizzazione, o tradizione, o lignaggio o forma particolare di culto. Sebbene debba sostenere personalmente costi di gestione, ho preso la decisione irrevocabile di non mettere pubblicità — nemmeno nei messaggi —, perché la finalità con cui ho creato risveglio.net è la divulgazione culturale e non il lucro né, tantomeno, la propaganda.

Se vuoi sostenere il sito, ecco che cosa puoi fare:

• Se hai un sito (o un blog) mi faresti cosa gradita se inserissi un link a risveglio.net. L'indirizzo da linkare è http://www.risveglio.net/ Lascio a te la scelta della parola da linkare, scegliendola tra risveglio, buddismo, buddhismo, consapevolezza, vipassana, ecc. Se puoi linkare una frase, allora "buddismo con la b minuscola" oppure "ordinarie illuminazioni quotidiane" andrebbero benissimo.

• Se non hai un sito né un blog, puoi chiedere a qualche amico di inserire il link sul suo.

• Sia che tu abbia un sito o che non lo abbia, puoi mettere risveglio.net tra i preferiti.

Una volta inserito il link, fammelo sapere, inviandomi l'indirizzo su cui si trova, in modo che possa a mia volta linkarlo nello spazio dei ringraziamenti. «Ma se scrivo da un internet cafè, perché non possiedo nemmeno un computer?». Beh, anche in questo caso, puoi mandarmi un messaggio, oppure scrivere qualche riga di commento qui sotto, cosa che sarebbe comunque un bell'incoraggiamento.

Inserito Mer - Luglio 20, 2005, 07:30 m. in

Ritorna a: |    

Inserisci qui il tuo commento:

 

.